Il Blog

Rimani sempre aggiornato con le nostre news
I buoni seminari di A.O comunication! <br> Siti web: 10 regole per creare un sito su misura
08 Mar 2018

I buoni seminari di A.O comunication!
Siti web: 10 regole per creare un sito su misura

Scritto da Giovanni Aragona

Lo sapete e non vogliamo tediarvi: Internet ha cambiato il nostro modo di vivere diventando la fonte primaria di informazione.
Informazione ma anche rivoluzione, sociologica ed economica, visto il modo in cui oggi le imprese operano, comunicano e commercializzano.
Per acquisire potenziali nuovi clienti è necessario essere visibili, e con 2,5 miliardi di persone connesse in tutto il mondo non è facile "spiccare" di luce propria.
Un ottimo sito web consente di creare un forte marchio e vi darà possibilità di sviluppare il vostro "piano".
Un sito web consente un rapido aggiornamento della comunicazione marketing e permette, spazio temporalmente parlando, di essere visibili in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto nel globo.
Un sito inoltre, vi permetterà di testare il gradimento dei vostri prodotti in stretta simbiosi con i vostri consumatori, e/o potenziali clienti, stimolandoli a fornirvi opinioni, suggerimenti e ben vengano,
anche critiche. In definitiva, realizzare un sito internet  non significa, stupidamente, solo inserire testi ed immagini su articoli o prodotti, ma è di base "articolato strumento" che vive di un certosino lavoro.
Noi di A.O comunication, partendo dalla notevole importanza che oggi internet ricopre, spiegheremo le tappe da percorrere per costruire un sito di successo.
L’incontro si propone l’obiettivo di spiegare punto per punto, i segmenti necessari che servono per creare un sito web professionale.
Un viaggio all’interno del web tra l’architettura corretta, la gestione, la capacità di comunicare, il responsive, il posizionamento, le tecniche SEO, advertsing e la capacità di leggere le “analitycs”.

Parleremo di tutto ciò lunedì 12 Marzo 2018 dalle ore 16:00 alle 18:00  Cdo Milano - Sala Formelle Via Legnone, 20 - 20158 Milano (MM3 Maciachini)