Il Blog

Rimani sempre aggiornato con le nostre news
SAVE THE DATE: 21 APRILE 2016 – A.O COMUNICATION PRESENTE ALL’ENTERPRISE COMMUNICATION CONFERENC
19 Apr 2016

SAVE THE DATE: 21 APRILE 2016 – A.O COMUNICATION PRESENTE ALL’ENTERPRISE COMMUNICATION CONFERENC

Scritto da Massimiliano Donghi

L’Enterprise Communication Conference organizzato da Soiel per il prossimo giovedì 21 aprile 2016 sarà arricchito anche dalla presenza di YOConference. L’azienda che si occupa di servizi di videoconferenza e di realizzazione di soluzioni per la comunicazione Audio e Video per il settore enterprise terrà un importante intervento dal titolo “Un nuovo modo di lavorare con colleghi, clienti e fornitori” alle ore 10:20. Oltre YOConference saranno tante le aziende del settore che arricchiranno questa esperienza con importanti contenuti sul mondo della comunicazione. La partecipazione all’Enterprise Communication Conference è gratuita previa registrazione, troverete il link all’apposito form a chiusura del post.

L’innovazione è al centro di questo evento che vuole approfondire i l’utilità e l’utilizzo dei nuovi strumenti con cui le aziende devono approcciarsi alla gestione dei processi interni e dei contatti con clienti e collaboratori esterni. L’evento, indirizzato ad una platea di manager e di professionisti, si focalizzerà sui più disparati temi della comunicazione dai nuovi strumenti di Unified Communication, sui nuovi sistemi che migliorano la collaborazione a distanza e lo Smart Working, sull’utilità del Cloud Computing e dei molti servizi ad esso collegati.

Il focus dell’intervento, tenuto da Andrea Piazza, Head of Sales, di YOConference si incentrerà sull’importanza di dotare la propria aziende dei migliori strumenti di comunicazione audio e video che gli possano permettere di ottimizzare al massimo le operazioni quotidiane. Si tratti di rapporti con collaboratori, clienti o fornitori  attrezzare adeguatamente i propri spazzi di lavoro per usufruire dei servizi di Audio/Videoconferenza e delle loro svariate declinazione è di certo un plus non irrilevante.

Anche A.O Comunication, che si occupa di gestire la comunicazione per YOConference, prenderà parte al prossimo Enterprise Communication Conference.

Ricordiamo che la partecipazione all’evento è gratuita, di seguito link di iscrizione e programma completo dell’evento.

 

Iscriviti gratuitamente all’evento

PROGRAMMA

Apertura Desk e accrediti 8:45
Benvenuto e apertura lavori 9:15
Intervento Reportec 9:30
Intervento NCP 9:55
Intervento YOConference 10:20
Coffee break 10:55
Video contributo – Reiss Romoli 11:10
Intervento Voip Voice 11:35
Intervento AVAYA/Fiore 12:05
Intervento a cura di Sponsor 12:35
Lunch Buffet 13:00
Intervento a cura dell’avvocato Giuseppe Serafini 14:00
Estrazione premi e chiusura dei lavori 15:30